30-12-2021
#ArchitectsAndTheCity #StazioneFirenze @Controradio Silvia Ricceri: il desiderio è di tornare ad avere la permeabil…
Riceviamo da Inarcassa e volentieri pubblichiamo
Vi informiamo che dal prossimo 3 giugno, il nostro servizio di call center verrà gestito da una nuova società, con esperienza in campo previdenziale e tecnologico.
le principali novità riguardano:
– il nuovo numero telefonico: 02.91.97.97.00,
– l'orario del servizio : dalle 09 alle 20, senza interruzione, dal lunedì al venerdì, al fine di assicurare un accesso più agevolato a tutti coloro che hanno necessità di mettersi in contatto con Inarcassa.
la fase di start-up potrebbe, come è comprensibile, comportare qualche disagio per i nostri associati, confidiamo, dunque, anche in questa occasione, nella vostra preziosa collaborazione sia per diffondere questa novità, sia per segnalarci eventuali problemi che possono essere riscontrati dai nostri iscritti.