24-12-2020
#ArchitectsAndTheCity #terremoto #mugello @controradio @AleRomolini: All'Ordine Architetti di Firenze abbiamo profe…
In occasione dell’Esposizione “XXIV Biennale Colombiana di Architettura“, si svolgerà a Fiesole l’incontro dal titolo: Architettura per la pace. A cura degli architetti Maria Cecilia Martinez e Andrea Aleardi.
L’iniziativa è organizzata dal Consolato A.H. di Colombia a Firenze e dalla Società Colombiana Architetti, in collaborazione con il Comune di Fiesole e la Fondazione Giovanni Michelucci con il proposito di approfondire sull’architettura colombiana e i valori che si riflettono nel tema della Biennale “Architettura per la riconciliazione” e sul tema “Architettura per la Pace”
L’esposizione della “XXIV Biennale Colombiana di Architettura” ha come obiettivo principale lo scambio interculturale fra la Colombia e l’Italia e la possibilità di confronto con gli architetti e la comunità di Fiesole e della Toscana e non solo, mostrando loro i progressi dell’architettura Colombiana, ben rappresentata nella Biennale “Architettura per la riconciliazione” tenutasi in Colombia nella città di Bucaramanga e in seguito diventata itinerante.
In allegato il programma per l’Incontro di studio dedicato al tema Architettura per la Pace