24-12-2020
#ArchitectsAndTheCity #terremoto #mugello @controradio @AleRomolini: All'Ordine Architetti di Firenze abbiamo profe…
Seminario su Rischio elettrico nei luoghi di lavoro valido ai fini dell’aggiornamento in materia di prevenzione incendi per il mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’interno dei professionisti di cui all’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011.
Il seminario è organizzato da AEIT Toscana e Umbria e UNAE Toscana sul:
RISCHIO ELETTRICO NEI LUOGHI DI LAVORO. Come valutare il rischio elettrico dovuto all’Arc Flash e mitigazione dell’incendio ed esplosione a seguito di elevate energie radiate.
Tenuto dal Dott. Ing. Pietro Antonio Scarpino, si svolgerà venerdì 16 Febbraio 2018, presso l’Aula 102 del Centro Didattico Morgagni, Viale Morgagni, 40 Firenze.
Il seminario è valido ai fini dell’aggiornamento in materia di prevenzione incendi per il mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’interno dei professionisti di cui all’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011.
Per i CFP gli Architetti possono contattare direttamente l’ente organizzatore del seminario.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
È obbligatorio iscriversi tramite il sito AEIT: CLICCANDO QUI
LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 12 FEBBRAIO 2018
In alternativa è possibile inviare una email a toscanaumbria@aeit.it oppure un fax allo 055 7472674 chiedendo di essere iscritti al seminario e pagando l’iscrizione solo in contanti al momento della registrazione. Con questa modalità non è garantita l’acquisizione di CFP o ore di formazione.