30-12-2021
#ArchitectsAndTheCity #StazioneFirenze @Controradio Silvia Ricceri: il desiderio è di tornare ad avere la permeabil…
Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica, ex art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di coordinatore in materia di salute e sicurezza in fase di esecuzione per l’intervento di costruzione del 2° lotto della scuola secondaria superiore E. Morante nel comune di Firenze cup: b17b16000180003.
Il Dirigente della Direzione Gare, Contratti e Espropri della Città metropolitana di Firenze rende noto che: l’Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato per la conclusione di un appalto, avente ad oggetto “Servizio di coordinatore in materia di salute e sicurezza in fase di esecuzione per l’intervento di costruzione del 2° Lotto della Scuola Secondaria Superiore E. Morante nel Comune di Firenze”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto degli artt. 157 c. 2 e 36 c. 2 lett. b), del D.Lgs. 50/2016.
Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse
Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il 02 Luglio gennaio 2018 alle ore 13:00:00.
La manifestazione di interesse deve pervenire entro il termine suindicato, in modalità telematica, utilizzando le apposite funzionalità, attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – Città Metropolitana di Firenze (START) e reperibile al seguente indirizzo: https://start.e.toscana.it/cittametropolitana-fi/
Per manifestare l’interesse a partecipare:
L’operatore economico, dopo aver manifestato interesse, riceverà una comunicazione di conferma attraverso il sistema START all’indirizzo di posta elettronica indicato in sede di registrazione.
La lettera di invito a presentare offerta verrà inviata da parte dell’Amministrazione esclusivamente alla casella di posta elettronica indicata dall’operatore economico e sarà inoltre disponibile sulla piattaforma START nell’area riservata all’appalto in oggetto.
Informazioni
Per ulteriori informazioni di carattere tecnico relative al servizio contattare la Direzione Progetti Strategici
telefono: 0552760253
E-mail: [email protected]
Per ulteriori informazioni di carattere amministrativo contattare presso l’ufficio Gare e Contratti:
Parmina Principi tel. 055.2760769.
Maurizio Marinaccio tel. 055.2760772
Le informazioni inerenti le modalità di registrazione al Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – possono essere rivolte alla Società PA Mercato tel. 055.6560174 e/o scrivere all’indirizzo mail [email protected]
Per maggiori informazioni vedi allegati