30-12-2021
#ArchitectsAndTheCity #StazioneFirenze @Controradio Silvia Ricceri: il desiderio è di tornare ad avere la permeabil…
Il CNAPPC – attraverso circolare – comunica:
Formazione Professonale Continua – svolgimento attività formativa durante il periodo di sospensione in seguito a sanzione disciplinare ex art. 9 del Codice Deontologico.
Nella prosecuzione del percorso di ottimizzazione del sistema di regole che definiscono l’aggiornamento professionale continuo, a seguito di numerose richieste pervenute dagli Ordini, e per venire incontro alle esigenze di quei professionisti che, dopo aver subito la sanzione disciplinare della sospensione ai sensi dell’art. 9 del Codice deontologico, intendano recuperare tempestivamente i crediti formativi professionali mancanti, si conferma che, come già indicato nel corso del Seminario tenutosi il 23 maggio scorso, si ritiene possibile assolvere a tale adempimento attraverso la partecipazione ad attività accreditate, anche durante il periodo di sospensione.
Resta, ovviamente, ferma l’impossibilità da parte dell’iscritto di svolgere attività  professionale durante il periodo di sospensione, a fronte della comminazione della sanzione.