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Procedura e termine di invio protocollo anti contagio Covid19

Delibera della Regione Toscana n.595 del 11/05/2020

È stata pubblicata la Delibera della Regione Toscana (n.595 del 11/05/2020) che ha semplificato la procedura di invio del protocollo anti contagio COVID-19.

Si riportano qui di seguito, un breve accenno alle  modalità di invio ed alla modulistica occorrente.

 

Modalità di invio (è possibile adottare uno delle due modalità)

oppure

Non sono accettati protocolli trasmessi con PEC.

n.b.: Le Pubbliche Amministrazioni non sono tenute alla compilazione on line del protocollo anti contagio.

 

Cosa inviare per e-mail

Documento di identità del firmatario + uno dei tre allegati (da scegliere a seconda del tipo di attività svolta):

  • Allegato 1: Format per tutte le attività lavorative che non prevedano rapporti con la clientela;
  • Allegato 2: Format per attività commerciali;
  • Allegato 3: Format per uffici privati, libere professioni e lavoratori autonomi.

 

Termini di invio

  • per tutte le attività già aperte alla data del 18 aprile 2020 il termine è il 31 maggio 2020;
  • per le altre attività la compilazione del protocollo dovrà avvenire entro 30 giorni dalla riapertura.

 

Allegati:

Allegati 1, allegato 2, allegato 3, testo completo della delibera

 

Articolo pubblicato il 13 maggio 2020
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