30-12-2021
#ArchitectsAndTheCity #StazioneFirenze @Controradio Silvia Ricceri: il desiderio è di tornare ad avere la permeabil…
Il direttore della Direzione Urbanistica arch. Stefania Fanfani del Comune di Firenze, segnala che è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’aggiornamento del quadro conoscitivo RU. Servizi pubblici e privati di uso pubblico [TITOLI I e II, Parte 2 delle NTA]”.
L’avviso ha il duplice obbiettivo di consentire che agli immobili non più occupati dai servizi in oggetto sia applicabile la disciplina ordinaria del Regolamento Urbanistico e di consentire che gli immobili che nel frattempo sono stati occupati dai servizi in oggetto possano beneficiare della disciplina speciale dedicata.
Le segnalazioni possono essere presentate dal 16.10.2020 fino a tutto il 14.12.2020 corredate dei documenti di cui all’avviso, in uno solo dei seguenti modi alternativi:
1.documenti sottoscritti con firma digitale inviati tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected];
2.documenti sottoscritti con firma autografa corredati di copia di documento di riconoscimento valido all’indirizzo [email protected]
L’oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura “Avviso pubblico aggiornamento quadro conoscitivo RU”
Per maggiori informazioni e per la documentazione visitare i siti:
https://www.comune.fi.it/dalle-redazioni/regolamento-urbanistico?language_content_entity=it
http://ediliziaurbanistica.comune.fi.it/index.html
http://ediliziaurbanistica.comune.fi.it/edilizia/index.html
http://regolamentourbanistico.comune.fi.it/
http://pianostrutturale.comune.fi.it/