30-12-2021
#ArchitectsAndTheCity #StazioneFirenze @Controradio Silvia Ricceri: il desiderio è di tornare ad avere la permeabil…
L’Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Firenze comunica, che ha avviato l’indagine di customer satisfaction, uno dei principali strumenti utilizzati per rilevare il livello di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi ricevuti, migliorare il livello della qualità dei servizi offerti, per semplificare gli adempimenti a carico dei cittadini nonché per individuare possibili aree di miglioramento.
Per l’anno 2020 l’Agenzia delle Entrate realizzerà un’indagine che avrà ad oggetto i servizi telematici catastali e di pubblicità immobiliare, in particolare:
L’indagine punta a conoscere il livello di gradimento di cittadini e professionisti dei servizi catastali e di pubblicità immobiliare offerti tramite i canali telematici e caratterizzato da un’elevata domanda. Sarà realizzata rendendo disponibile un questionario online a cui gli utenti potranno accedere da link pubblicati nelle sezioni dedicate ai rispettivi servizi telematici e, per il servizio “Contact Center Catasto”, presente nell’email di risposta inoltrata all’utente a chiusura del servizio.
L’analisi dei dati sarà curata da una società terza. I giudizi espressi saranno raccolti garantendo l’anonimato sia dell’utente che, laddove previsto, dell’operatore che ha erogato il servizio, nel rispetto della normativa in materia di riservatezza e protezione dei dati personali.
Le rilevazioni, delle quali verrà data comunicazione sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Entrate, sono in corso di avvio e proseguiranno nel mese di novembre.