30-12-2021
#ArchitectsAndTheCity #StazioneFirenze @Controradio Silvia Ricceri: il desiderio è di tornare ad avere la permeabil…
Gentile Iscritto,
lunedì 13 dicembre 2021 alle ore 17.00 presso la sede dell’Ordine, Palazzina Reale di Firenze, si terrà l’Assemblea generale ordinaria degli iscritti per l’approvazione del bilancio preventivo per l’anno 2022, con il seguente ordine del giorno:
Al termine dell’Assemblea verrà offerto un brindisi per lo scambio degli auguri per le prossime festività natalizie.
A causa dell’emergenza epidemiologica in corso, per consentire lo svolgimento all’Assemblea Generale ordinaria degli iscritti per l’approvazione del bilancio preventivo dell’anno 2022 nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio si dovranno seguire le specifiche indicazioni di seguito riportate. In particolare:
I partecipanti secondo la propria responsabilità personale dovranno avere certezza di:
L’Ordine è tenuto a collaborare con le Autorità Sanitarie per la definizione degli eventuali “contatti stretti” di una persona presente in Assemblea che sia stata riscontrata positiva al tampone COVID-19. Ciò al fine di permettere alle Autorità di applicare le necessarie e opportune misure di quarantena. Nel periodo dell’indagine, l’Ordine potrà chiedere agli eventuali possibili contatti stretti di lasciare cautelativamente la sede operativa, secondo le indicazioni dell’Autorità Sanitaria.
Alla luce di quanto sopra indicato si ribadisce che potrà partecipare all’assemblea chi sarà in possesso del Green pass “base”, con mascherina protettiva che copra naso e bocca e dopo sanificazione delle mani. Per coloro che desiderassero partecipare al successivo brindisi, sarà necessario esibire il Green pass “rafforzato”.
Per consentire il regolare svolgimento dell’assemblea nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio si chiede di comunicare preventivamente la propria partecipazione, compilando il modulo sottostante, al fine di predisporre i locali dell’assemblea.
Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Firenze