30-12-2021
#ArchitectsAndTheCity #StazioneFirenze @Controradio Silvia Ricceri: il desiderio è di tornare ad avere la permeabil…
È stata posticipata la data di scadenza per inviare la domanda di partecipazione al 29 agosto 2022 ore 12.00.
È stato pubblicato nella sezione ‘Amministrazione trasparente’ del sito dell’Ordine degli Architetti PPC di Firenze l’avviso di mobilità di nr. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Area B, posizione economica B1.
La professionalità richiesta sarà chiamata ad operare all’interno della Segreteria nell’ambito dei processi necessari al funzionamento della stessa, con attività di coordinamento della gestione del sistema di Qualità di supporto amministrativo ai suddetti processi; nonché a collaborare all’erogazione dei servizi tecnico amministrativi all’utenza interna ed esterna, ai fini del perseguimento delle finalità istituzionali dell’Ordine. Pertanto, il profilo professionale richiesto deve possedere, una approfondita conoscenza delle norme sull’organizzazione e gestione degli Ordini professionali e competenze professionali tali da consentirne l’inserimento in contesti caratterizzati da innovazione e sviluppo di nuovi servizi fortemente informatizzati e che richiedono quindi buone conoscenze informatiche, oltre a conoscenze in materia di contabilità pubblica.
Gli interessati dovranno presentare domanda per uno dei posti indicati, entro e non oltre il termine di 30 giorni a decorrere dal giorno di pubblicazione del presente avviso sul sito internet dell’Ordine, www.architettifirenze.it 29 agosto 2022 ore 12.00 nella sezione nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi e Concorsi”.
La domanda, deve essere indirizzata all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Firenze e trasmessa esclusivamente per PEC al seguente indirizzo: [email protected].
A tutela del candidato tutti i documenti (domanda di partecipazione, curriculum vitae, copia del documento di identità) devono essere inviati in formato PDF, affinché siano immodificabili, facilmente leggibili e conservabili dall’Amministrazione.