annuncio / Offerta di lavoro

Progettista esperto e progettista junior

Pubblicato il 12 Aprile 2022

Si cercano collaborazioni professionali presso la società di ingegneria EPSUS-MUSA di Firenze (www.epsus.it).

I profili ricercati sono quelli di:
1) progettista esperto, con esperienze qualificate di progettazione architettonica fino al livello esecutivo, utilizzo avanzato di software di videoscrittura, elaborazione dati e grafica tra cui, in particolare, Revit. Il candidato dovrà essere in grado di gestire autonomamente le diverse fasi di sviluppo di un progetto edilizio, pratiche e titoli abilitativi inclusi, e condurre riunioni tecniche e di coordinamento anche nel rapporto con PA.
2) professionista giovane laureato, iscritto all’albo con meno di 5 anni di iscrizione; utilizzo di software di videoscrittura, elaborazione dati e grafica tra cui, in particolare, Revit. Il candidato dovrà essere in grado di collaborare alle diverse fasi di sviluppo di un progetto edilizio in team con gruppi di lavoro interni o esterni.
Per il primo profilo, in base alle caratteristiche e disponibilità del candidato, la proposta collaborativa potrà considerare anche la formula di assunzione a tempo determinato.
Per il secondo profilo, è prevedibile la formula collaborativa a Partita Iva.

Sede lavorativa: Firenze. Gli interessati sono pregati di inviare una e-mail ad [email protected] o contattare gli uffici allo 055 6149202 (solo di mattina).

Rispondi all'annuncio

    Nome e Cognome *
    Email *
    Telefono