annuncio / Offerta di lavoro

RICERCA DIRETTORE TECNICO / tempo indeterminato

Pubblicato il 2 Marzo 2020

Il candidato dovrà possedere esperienza consolidata nella gestione dei cantieri, maturate nell’ambito di un’impresa e non di uno studio professionale.
Si relazionerà con il titolare e interagirà con i tecnici dei cantieri e il coordinatore degli operai, dovrà occuparsi di tutte le dotazioni tecnologiche dell’azienda. Responsabile dei lavori, dovrà conoscere la realizzazione e ristrutturazione di edifici e opere in generale, dovrà coordinare i lavori, se possibile avere esperienza di progettazione. Non è indispensabile che abbia esperienza diretta di realizzazione di opere impiantistiche, gestite da un ufficio impiantistico interno, ma che abbia una conoscenza operativa per la relativa gestione nel piano dei lavori. Si relazionerà con il committente in corso d’opera mediando fra i vari soggetti.

Non si occuperà della parte commerciale, cui fornirà i dati ove e per quanto necessario. La sua attività si svolgerà prevalentemente, per almeno un 30% dell’impegno lavorativo,
in cantiere, nella città di Firenze.

Il candidato ideale è un architetto di grande esperienza.

Si richiede padronanza di excel per la programmazione e la gestione dei lavori, conoscenza ed esperienza consolidata nell’uso di autocad, aver lavorato almeno con uno dei cad di maggiore diffusione.

È richiesta una conoscenza di base della lingua inglese.

Viene proposto un contratto a Tempo Indeterminato.

È elemento di preferenza la residenza nell’area fiorentina.

Le candidature devono essere inviate a: info@consorzioarcale.it

Rispondi all'annuncio

    Nome e Cognome *
    Email *
    Telefono