24-12-2020
#ArchitectsAndTheCity #terremoto #mugello @controradio @AleRomolini: All'Ordine Architetti di Firenze abbiamo profe…
scadenza
31 Dicembre 2021
0:00
Sono aperte le iscrizioni al corso “Architettura e protezione civile: Beni culturali in situazioni di conflitto” valevole per la deontologia.
Il corso vuole essere un Forum di riflessione propositivo sul tema specifico trattato da esperti altamente qualificati a livello nazionale che hanno operato da protagonisti nelle località colpite offrendo i loro contributo scientifico oltre che solidaristico.
Per iscriversi e visualizzare correttamente il corso è necessario effettuare l’accesso al portale Imateria attraverso l’accesso centralizzato ai servizi (Codice: ARFI19052020124512T10CFP00400)
Tale corso, riservato agli iscritti dell’Ordine Architetti P.P.C. di Firenze, è gratuito e in modalità FAD (formazione a distanza – online) e rilascerà 4 crediti formativi deontologici.
Corso gratuito
Per maturare i crediti formativi, il corso dovrà essere completato entro il 31 dicembre 2021.
ATTENZIONE: Il CNAPPC si riserva di comunicare la chiusura del corso FAD, nel caso in cui i contenuti dovessero risultare superati.