30-12-2021
#ArchitectsAndTheCity #StazioneFirenze @Controradio Silvia Ricceri: il desiderio è di tornare ad avere la permeabil…
Per richiedere nuovamente questo corso, scrivere a [email protected]
Obiettivi formativi
L’itinerario si pone lo scopo di far conoscere ai cittadini, addetti ai lavori e non, l’edificio che ospita l’ex Istituto Agronomico per l’Oltremare, esempio di Architettura Razionalista.
Quota di iscrizione
€ 18,30 (€ 15 + iva)
Periodo di svolgimento
23 febbraio 2017 orario ore 10.00 – 13.00
Sede
Ritrovo alle 10.00 presso ingresso ex Istituto Agronomico per l’Oltremare
Via Antonio Cocchi, 4 – Firenze
Frequenza
Per ottenere il riconoscimento dei crediti formativi la frequenza dell’itinerario deve essere del 100%, è obbligatoria la firma in ingresso e in uscita, non sono ammesse entrate in ritardo o uscite anticipate.
Modalità iscrizione
La nuova procedura di iscrizione ai corsi consente all’utente di inserire la propria domanda con un sistema interattivo totalmente on line.
Modalità di pagamento:
Il pagamento della quota di iscrizione può avvenire attraverso carta di credito oppure bonifico bancario intestato a Fondazione Architetti Firenze sulla Banca Cooperativa di Cambiano Agenzia 12 Firenze – Talenti IBAN IT 12 M 08425 02800 000030887251 (Causale: nome_cognome_ 546).
Copia del versamento dovrà essere inoltrata entro le ore 24 dello stesso giorno di iscrizione alla mail [email protected]
(pena perdita dell’iscrizione)
Si ricorda che le iscrizioni sono protocollate secondo l’ordine di arrivo ai nostri uffici dell’attestazione di pagamento
Scadenza iscrizioni
21 febbraio 2017
Rinunce
Nel caso in cui un partecipante rinunci a prendere parte all’incontro, costui ha diritto alla restituzione dell’importo già pagato solo nel caso in cui vengano rispettati determinati termini di rinuncia. La rinuncia deve venire effettuata per iscritto a mezzo fax o e-mail entro 72 ore dalla data dell’inizio corso. Eventuali disdette telefoniche non saranno prese in considerazione. Oltre questo termine fino al giorno precedente la data di inizio convegno, verrà trattenuto il 30% (più IVA) della quota già versata emettendo regolare fattura, a incontro già avviato non è previsto rimborso della quota versata.