Sito istituzionale dell'Ordine e della Fondazione degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Firenze

Arte pubblica oggi

Storie e prospettive

Palazzina Reale - piano terra Firenze ore 10:19

Il convegno intende fare il punto sulla situazione attuale dell’arte pubblica, valutare possibili strategie di rilancio in Toscana e attivare un confronto con alcune delle maggiori esperienze in corso su scala internazionale. A partire dalla riflessione sul senso e l’opportunità dei progetti realizzati ad oggi sul territorio, se ne valuteranno punti di forza e criticità con l’obiettivo di ricercare le possibili strategie per una politica culturale che possa portare a futuri interventi mirati e a nuove possibili collaborazioni
Il convegno è aperto a tutti, gli architetti che vogliono ricevere i crediti formativi devono procedere con l’iscrizione e pagare la quota.
Quota di iscrizione
€ 24,40 (€ 20,00 +iva)

Periodo di svolgimento
16 dicembre 2016 dalle ore 10,00 – 19,00

Frequenza
La frequenza per l’attribuzione dei crediti è obbligatoria con firma in ingresso e in uscita.

Modalità iscrizione
La nuova procedura di iscrizione ai corsi consente all’utente di inserire la propria domanda con un sistema interattivo totalmente on line.

Modalità di pagamento:
Il pagamento della quota di iscrizione può avvenire attraverso carta di credito oppure bonifico bancario intestato a Fondazione Architetti Firenze sulla Banca Cooperativa di Cambiano Agenzia 12 Firenze – Talenti IBAN IT 12 M 08425 02800 000030887251 (Causale: nome_cognome_515).
Copia del versamento dovrà essere inoltrata entro le ore 24 dello stesso giorno di iscrizione alla mail formazione@fondazionearchitettifirenze.it (pena perdita dell’iscrizione)
Si ricorda che le iscrizioni sono protocollate secondo l’ordine di arrivo ai nostri uffici dell’attestazione di pagamento

Scadenza iscrizioni
14 dicembre 2016 ore 12,00

Per iscriversi cliccare qui

Rinunce
Nel caso in cui un partecipante rinunci a prendere parte al convegno, costui ha diritto alla restituzione dell’importo già pagato solo nel caso in cui vengano rispettati determinati termini di rinuncia. La rinuncia deve venire effettuata per iscritto a mezzo fax o e-mail entro 72 ore dalla data dell’inizio corso. Eventuali disdette telefoniche non saranno prese in considerazione. Oltre questo termine fino al giorno precedente la data di inizio convegno, verrà trattenuto il 30% (più IVA) della quota già versata emettendo regolare fattura. a convegno già avviato non è previsto rimborso della quota versata.

Palazzina Reale - piano terra Piazza della Stazione 50, Firenze
AGOSTO 2017
  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20