Sito istituzionale dell'Ordine e della Fondazione degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Firenze

Arti visive e decorative nella stazione di Santa Maria Novella a Firenze

2 CFP in fase di accreditamento

Palazzina Reale Firenze ore 17:00

Prendendo spunto dalla pubblicazione di una raccolta di saggi dal titolo Arti visive e decorative nella Stazione di Santa Maria Novella curato da Giovanna Lambroni e Dora Liscia Bemporad, pubblicato dall’editore Angelo Pontecorboli, sarà aperto un dibattito tra esponenti di diverse realtà territoriali (Soprintendenza, Università, Fondazione Michelucci, Fondazione Alinari, Fondazione Ambron e Castiglioni) sulla valorizzazione e la conservazione di opere d’arte in un contesto architettonico di uso, come la Stazione di Santa Maria Novella.

Il convegno è aperto a tutti, gli architetti che vogliono ricevere i crediti formativi devono procedere con l’iscrizione e pagare la quota di iscrizione.

Quota di iscrizione
€ 12,20 (€10+iva)

Periodo di svolgimento
29 marzo 2017 ore 17.00

Sede
Sala Centrale – Palazzina Reale
Piazza della Stazione 50 – Firenze

Frequenza
Per ottenere il riconoscimento dei crediti formativi la frequenza dell’incontro deve essere del 100%, è obbligatoria la firma in ingresso e in uscita, non sono ammesse entrate in ritardo o uscite anticipate.
Modalità iscrizione
La nuova procedura di iscrizione ai corsi consente all’utente di inserire la propria domanda con un sistema interattivo totalmente on line.
Modalità di pagamento:
Il pagamento della quota di iscrizione può avvenire attraverso carta di credito oppure bonifico bancario intestato a Fondazione Architetti Firenze sulla Banca Cooperativa di Cambiano Agenzia 12 Firenze – Talenti IBAN IT 12 M 08425 02800 000030887251 (Causale: nome_cognome_ 555)
Copia del versamento dovrà essere inoltrata entro le ore 24 dello stesso giorno di iscrizione alla mail formazione@fondazionearchitettifirenze.it (pena perdita dell’iscrizione)
Si ricorda che le iscrizioni sono protocollate secondo l’ordine di arrivo ai nostri uffici dell’attestazione di pagamento

Scadenza iscrizioni
27 marzo 2017

Per iscriversi cliccare qui

Attivazione – rinunce
Nel caso in cui un partecipante rinunci a prendere parte all’itncontro, costui ha diritto alla restituzione dell’importo già pagato solo nel caso in cui vengano rispettati determinati termini di rinuncia. La rinuncia deve venire effettuata per iscritto a mezzo fax o e-mail entro 72 ore dalla data dell’inizio. Eventuali disdette telefoniche non saranno prese in considerazione.Oltre questo termine fino al giorno precedente la data di inizio, verrà trattenuto il 30% (più IVA) della quota già versata emettendo regolare fattura.
Nel giorno dell’evento non è previsto il rimborso della quota versata.
Qualora l’evento non fosse attivato per motivi legati alla disponibilità dei docenti o al mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la FAF si riserva di comunicare in qualsiasi momento, l’annullamento e/o lo spostamento della data.

Palazzina Reale Piazza della Stazione 50, Firenze
OTTOBRE 2017
  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22