Sito istituzionale dell'Ordine e della Fondazione degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Firenze

Esprimere le potenzialita’ dello spazio pubblico

6 CFP

Palazzina Reale Firenze ore 9:00

Lo spazio Pubblico è l’insieme dei luoghi dove la città si rappresenta:
Il percorso progettuale sarà affrontato cercando di capire la complessità delle funzioni e delle relazioni che vi si svolgono al fine di comporre una rinnovata scena urbana dove le forme e i materiali della nuova architettura valorizzino l’identità del luogo.

Il convegno è aperto a tutti, gli architetti che vogliono ricevere i crediti formativi devono procedere con l’iscrizione e pagare la quota di iscrizione.

Quota di iscrizione
€24,40 (€20+iva)

Periodo di svolgimento
13 aprile 2017 ore 9.00

Sede
Sala Centrale – Palazzina Reale
Piazza della Stazione 50 – Firenze

Frequenza
Per ottenere il riconoscimento dei crediti formativi la frequenza dell’incontro deve essere del 100%, è obbligatoria la firma in ingresso e in uscita, non sono ammesse entrate in ritardo o uscite anticipate.
Modalità iscrizione
La nuova procedura di iscrizione ai corsi consente all’utente di inserire la propria domanda con un sistema interattivo totalmente on line.
Modalità di pagamento:
Il pagamento della quota di iscrizione può avvenire attraverso carta di credito oppure bonifico bancario intestato a Fondazione Architetti Firenze sulla Banca Cooperativa di Cambiano Agenzia 12 Firenze – Talenti IBAN IT 12 M 08425 02800 000030887251 (Causale: nome_cognome_ 560)
Copia del versamento dovrà essere inoltrata entro le ore 24 dello stesso giorno di iscrizione alla mail formazione@fondazionearchitettifirenze.it (pena perdita dell’iscrizione)
Si ricorda che le iscrizioni sono protocollate secondo l’ordine di arrivo ai nostri uffici dell’attestazione di pagamento

Scadenza iscrizioni
11 aprile 2017

Per iscriversi cliccare qui

Attivazione – rinunce
Nel caso in cui un partecipante rinunci a prendere parte all’incontro, costui ha diritto alla restituzione dell’importo già pagato solo nel caso in cui vengano rispettati determinati termini di rinuncia. La rinuncia deve venire effettuata per iscritto a mezzo fax o e-mail entro 72 ore dalla data dell’inizio. Eventuali disdette telefoniche non saranno prese in considerazione.Oltre questo termine fino al giorno precedente la data di inizio, verrà trattenuto il 30% (più IVA) della quota già versata emettendo regolare fattura.
Nel giorno dell’evento non è previsto il rimborso della quota versata.
Qualora l’evento non fosse attivato per motivi legati alla disponibilità dei docenti o al mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la FAF si riserva di comunicare in qualsiasi momento, l’annullamento e/o lo spostamento della data.

Palazzina Reale Piazza della Stazione 50, Firenze
SETTEMBRE 2017
  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 01