Sito istituzionale dell'Ordine e della Fondazione degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Firenze
evento /

Il buon costruire da obblighi di legge ad opportunità

4 CFP in fase di accreditamento

14 aprile 2018
Palazzina Reale- sala corsi Firenze ore 8:45

Informativa
Il seminario ha l’intento di fornire ai tenici strumenti per progettare con maggiore consapevolezza in tema di efficienza energetica, anche alla luce dei recenti obblighi normativi che possono essere trasformati in opportunità per innalzare il livello qualitativo dell’edilizia contemporanea.

Quota di iscrizione
€ 10 (compresa iva)

Periodo di svolgimento
14 aprile 2018 orario 9.00 –13.00

Sede
Sala Corsi – primo piano
c/o Palazzina Reale
Piazza della Stazione 50 – Firenze

Frequenza
Per ottenere il riconoscimento dei crediti formativi la frequenza dell convegno deve essere del 100%, è obbligatoria la firma in ingresso e in uscita, non sono ammesse entrate in ritardo o uscite anticipate.

Modalità iscrizione
La nuova procedura di iscrizione consente all’utente di inserire la propria domanda con un sistema interattivo totalmente on line.

Modalità di pagamento
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario intestato a Fondazione Architetti Firenze sulla Banca Cooperativa di Cambiano Agenzia 12 Firenze – Talenti IBAN IT 12 M 08425 02800 000030887251 (Causale:nome_cognome_Cod_725).
Copia del versamento dovrà essere inoltrata entro le ore 24 dello stesso giorno di iscrizione alla mail formazione@fondazionearchitettifirenze.it (pena perdita dell’iscrizione)
Si ricorda che le iscrizioni sono protocollate secondo l’ordine di arrivo ai nostri uffici dell’attestazione di pagamento.

Scadenza iscrizioni
13 aprile 2018 ore 11,00

PER ISCRIVERSI CLICCARE QUI

Rinunce
Nel caso in cui un partecipante rinunci a prendere parte ad un corso, costui ha diritto alla restituzione dell’importo già pagato solo nel caso in cui vengano rispettati determinati termini di rinuncia. La rinuncia deve venire effettuata per iscritto a mezzo fax o e-mail entro 72 ore dalla data dell’inizio corso. Eventuali disdette telefoniche non saranno prese in considerazione. Oltre questo termine fino al giorno precedente la data di inizio corso, verrà trattenuto il 30% (più IVA) della quota già versata emettendo regolare fattura. A corso già avviato non è previsto rimborso della quota versata.
Qualora il corso non fosse attivato per motivi legati alla disponibilità dei docenti o al mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la FAF si riserva di comunicare in qualsiasi momento, l’annullamento e/o lo spostamento delle date delle singole lezioni o dell’intero corso.
Qualora il corso subisse variazioni per motivi legati alla disponibilità dei docenti, la FAF si riserva di comunicare in qualsiasi momento, l’annullamento e/o lo spostamento delle date delle singole lezioni o dell’intero corso.

Palazzina Reale- sala corsi Piazza della Stazione 50, Firenze
SETTEMBRE 2018
  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23