24-12-2020
#ArchitectsAndTheCity #terremoto #mugello @controradio @AleRomolini: All'Ordine Architetti di Firenze abbiamo profe…
Obiettivi formativi
Approfondimento tematiche inerenti ad Inarcassa e alla Fondazione Inarcassa in relazione alla libera professione
Quota di iscrizione
gratuito
Periodo di svolgimento
7 giugno 2018
orario ore 14,00 – 18.30
Sede
Auditorium “Cosimo Ridolfi“ di Banca CR Firenze
via Carlo Magno 7
Firenze
Frequenza
Per ottenere il riconoscimento dei crediti formativi la frequenza dell’itinerario deve essere del 100%, è obbligatoria la firma in ingresso e in uscita, non sono ammesse entrate in ritardo o uscite anticipate.
Modalità iscrizione
La nuova procedura di iscrizione ai corsi consente all’utente di inserire la propria domanda con un sistema interattivo totalmente on line.
Scadenza iscrizioni
fino ad esaurimento posti
Rinunce
Coloro che per sopraggiunti motivi NON potessero partecipare all’incontro, chiediamo la cortesia entro il 05 giugno di avvertire la ns. segreteria o telefonare al n. 055/215653, in modo da dare la possibilità ai colleghi in lista di attesa.