18-02-2021
#ArchitectsAndTheCity #concorsiprogettazione @controradio @comunescandicci Andrea Giorgi: creare uno strumento dove…
Informativa
In occasione della nascita dell’architetto Ettore Sottsass una giornata dedicata al suo contributo al mondo del progetto e il suo rapporto con le realtà progettuali nel territorio Fiorentino.
Il convegno è aperto a tutti, gli architetti che vogliono ricevere i crediti formativi devono procedere con l’iscrizione e pagare la quota di iscrizione.
Quota di iscrizione
€ 10 (compresa iva)
Periodo di svolgimento
7 novembre 2017
sessione mattutina orario 9,30 – 13,00 riconosciuti 4 CFP
sessione pomeridina orario 14,30 – 18,00 riconosciuti 4 CFP
Sede
Sala Centrale – Palazzina Reale
Piazza della Stazione 50 – Firenze
Frequenza
Per ottenere il riconoscimento dei crediti formativi la frequenza dell’incontro deve essere del 100%, è obbligatoria la firma in ingresso e in uscita, non sono ammesse entrate in ritardo o uscite anticipate.
Modalità iscrizione
La nuova procedura di iscrizione ai corsi consente all’utente di inserire la propria domanda con un sistema interattivo totalmente on line.
Modalità di pagamento:
Il pagamento della quota di iscrizione può avvenire attraverso carta di credito oppure bonifico bancario intestato a Fondazione Architetti Firenze sulla Banca Cooperativa di Cambiano Agenzia 12 Firenze – Talenti
IBAN IT 12 M 08425 02800 000030887251 (Causale: nome_cognome_ codice evento).
Copia del versamento dovrà essere inoltrata entro le ore 24 dello stesso giorno di iscrizione alla mail formazione@fondazionearchitettifirenze.it (pena perdita dell’iscrizione)
Si ricorda che le iscrizioni sono protocollate secondo l’ordine di arrivo ai nostri uffici dell’attestazione di pagamento
Scadenza iscrizioni
5 novembre 2017
Il collega interessato a tutta la giornata deve iscriversi ad entrambe le sessioni
Rinunce
Coloro che per sopraggiunti motivi NON potessero partecipare all’incontro, chiediamo la cortesia entro il 6 novembre di avvertire la ns. segreteria o telefonare al n. 055/215653, in modo da dare la possibilità ai colleghi in lista di attesa.