18-02-2021
#ArchitectsAndTheCity #concorsiprogettazione @controradio @comunescandicci Andrea Giorgi: creare uno strumento dove…
Confindustria Firenze in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Firenze sta realizzando un’indagine presso gli Architetti della Città Metropolitana di Firenze con l’obiettivo di migliorare i servizi erogati a professionisti e imprese da parte degli uffici tecnici comunali.
Per questo motivo, invitiamo gli architetti iscritti all’Ordine di Firenze, la disponibilità a partecipare a questo studio, rispondendo al questionario con la massima attenzione possibile, così facendo ci consentirà di raccogliere informazioni sull’attuale funzionamento degli uffici tecnici comunali.
I risultati dell’indagine saranno forniti a Confindustria Firenze da CSA Research Srl in forma completamente anonima, senza l’indicazione del nome del rispondente né di altri elementi identificativi.
Partecipanti
Il questionario è aperto esclusivamente agli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC di Firenze.
Crediti formativi
Per poter acquisire i 2 CFP valevoli per la deontologia, il questionario deve essere completato integralmente. I crediti verranno caricati dopo il 15 marzo 2021.
Periodo di svolgimento
È possibile rispondere al questionario dal 17 febbraio fino al 3 marzo 2021.
Accesso e obbligo autenticazione all’area riservata
Accedendo al questionario verrà richiesta l’autenticazione all’area riservata agli iscritti all’OAPPC di Firenze, è obbligatorio accedere con le proprie credenziali, altrimenti non sarà possibile l’attribuzione dei crediti. In caso di credenziali smarrite sarà possibile reimpostarle, attraverso l’apposita sezione “Hai dimenticato nome utente o password?”.