15-04-2021
#AATC @controradio #città #spaziopubblico #lockdown @lucamolinari4: L'architettura si deve liberare dall'idea di At…
Obiettivi formativi
I serramenti installati in Italia sono ai vertici prestazionali in termini di efficienza termoacustica e comfort abitativo.
Tuttavia la posa in opera degli infissi rimane ancora oggi un punto critico e questo rischia di compromettere non solo le prestazioni del serramento ma dell’intero involucro edilizio.
Per questo motivo il 2 marzo 2017 è stata pubblicata la norma UNI 11673-1 che definisce i criteri di progettazione della posa in opera ed i criteri di scelta dei materiali di sigillatura e riempimento.
Questi sono alcuni dei temi affrontati nel convegno che ha come obiettivo quello di spiegare i contenuti della norma e di proporre alcune soluzioni di facile attuazione per il progettista.
Periodo di svolgimento
25 settembre 2019
orario ore 16,45 -20,00
Sede
Porta a Porta Serramenti
Via S.Quirico 28
Firenze
Frequenza
Per ottenere il riconoscimento dei crediti formativi la frequenza del seminario deve essere del 100%, è obbligatoria la firma in ingresso e in uscita, non sono ammesse entrate in ritardo o uscite anticipate.
Modalità iscrizione
La nuova procedura di iscrizione ai corsi consente all’utente di inserire la propria domanda con un sistema interattivo totalmente on line.
Scadenza iscrizioni
24/09/2019