01-04-2021
#ArchitectsAndTheCity #agritettura #nutrireilcantiere @controradio @EgidioRaimondi: noi vorremmo che il #green dive…
La Fondazione Architetti Firenze, nell’ottica di andare incontro alle nuove esigenze di flessibilità richieste dal mercato del lavoro, mette a disposizione per architetti, enti, associazioni, professionisti o privati cittadini, i propri spazi, per l’organizzazione di colloqui di lavoro, workshop, riunioni, conferenze, presentazioni.
Gli spazi, situati al primo piano della Palazzina Reale (piazza Stazione 50), a fianco della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, si articolano in:
2 Meeting room piccole (max 6 persone) allestimento riunioni/workshop, una Meeting room grande (max 15 persone) allestimento riunioni/workshop ed una Team work (max 55 persone) allestita con sedie con ribaltina.
![]() Meeting room rossa
|
![]() Meeting room grande
|
![]() Team work room
|
---|
L’accesso ai locali, è consentito solo su prenotazione dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 14.00.
Per gli iscritti all’OAPPC di Firenze | Meeting room piccola (max 6 persone) €/h 15 + iva Meeting room grande (max 15 persone) Team Work (max 55 persone) |
---|---|
Per esterni | Meeting room piccola (max 6 persone) €/h 20 + iva Meeting room grande (max 15 persone) Team Work (max 55 persone) |
Regolamento utilizzo locali
Convenzione