Sito istituzionale dell'Ordine e della Fondazione degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Firenze

Prenotazione meeting room e Team Work room

Fondazione Architetti Firenze mette a disposizione di professionisti, enti, associazioni, professionisti o privati cittadini, i propri spazi all’interno della Palazzina Reale di S.M. Novella a Firenze, per meeting di lavoro, workshop, riunioni, conferenze e presentazioni.

Gli spazi, situati al primo piano della Palazzina Reale, a fianco della stazione, si articolano in:


Meeting room piccola

Capienza massima
6 persone

Prezzo
Iscritti all’Ordine €/h 15 + iva
Esterni €/h 20 + iva


Meeting room grande

Capienza massima
15 persone

Prezzo
Iscritti all’Ordine €/h 20 + iva
Esterni €/h 25 + iva


Team work room

Capienza massima
55 persone

Prezzo
Iscritti all’Ordine
€ 180 + iva (½ giornata), € 250 + iva (1 giorno)
Esterni
€ 280 + iva (½ giornata), € 350 + iva (1 giorno)


nelle tariffe è compreso

  • connessione WI-FI ad alta velocità
  • proiettore (su prenotazione)
  • Distributori automatici di bevande e snack
  • sanificazione a norma covid19
  • climatizzazione delle sale
  • erogatori di acqua naturale
  • Schermi da 70” e 49” (solo nella Team work room)

servizi non compresi nelle tariffe

  • pacchetto 10 fotocopie B/N € 1 + iva
  • pacchetto 10 fotocopie colori € 2 + iva

 

Prenota ora meeting e teamwork room

Orari

L’accesso ai locali, è consentito solo su prenotazione dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 14.00.
La domanda va presentata almeno 2 giorni lavorativi prima dell’utilizzo dei locali.

Avviso

Durante la permanenza nelle sale, dove non è possibile rispettare la distanza interpersonale minima di 1 metro, è  fortemente consigliato l’uso della mascherina FFP2.

Documenti scaricabili

Regolamento utilizzo locali
Convenzione

MARZO 2023
  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26