Sito istituzionale dell'Ordine e della Fondazione degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Firenze

Prenotazione Sale

La Fondazione Architetti Firenze, nell’ottica di andare incontro alle nuove esigenze di flessibilità richieste dal mercato del lavoro, mette a disposizione per architetti, enti, associazioni, professionisti o privati cittadini, i propri spazi, per l’organizzazione di colloqui di lavoro, workshop, riunioni, conferenze, presentazioni.

Gli spazi, situati al primo piano della Palazzina Reale (piazza Stazione 50), a fianco della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, si articolano in: 2 Meeting room piccole (max 6 persone) allestimento riunioni/workshop, una Meeting room grande (max 15 persone) allestimento riunioni/workshop ed una Team work (max 55 persone) allestita con sedie con ribaltina.

Meeting room rossa
(max 6 pers.)
Causa Covid max. 3 persone

Meeting room grande
(max 15 pers.)
Causa Covid max. 7 persone 

Team work room
(max 55 pers.)
Causa Covid max. 25 persone

 

L’accesso ai locali, è consentito solo su prenotazione dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 14.00.

 

Tariffe


Per gli iscritti all’OAPPC di Firenze
Meeting room piccola (max 6 persone)
Causa Covid max. 3 persone
€/h 15 + iva

Meeting room grande (max 15 persone)
Causa Covid max. 7 persone
€/h 20 + iva


Team Work (max 55 persone)
Causa Covid max. 25 persone
€ 180 + iva (½ giornata)
€ 250 + iva (intera giornata)


Per esterni
Meeting room piccola (max 6 persone)
Causa Covid max. 3 persone
€/h 20 + iva

Meeting room grande (max 15 persone)
Causa Covid max. 7 persone
€/h 25 + iva


Team Work (max 55 persone)
Causa Covid max. 25 persone
€ 280 + iva (½ giornata)
€ 350 + iva (intera giornata)


 

Nelle tariffe sono compresi i seguenti servizi:

  • connessione WI -FI
  • proiettore (su prenotazione)
  • climatizzazione delle sale
  • consumi energia elettrica
  • pulizie

 Servizi accessori non compresi nelle tariffe:

  • pacchetto 10 fotocopie B/N € 1 + iva
  • pacchetto 10 fotocopie colori € 2 + iva

La domanda va presentata almeno 4 giorni prima dell’utilizzo dei locali

 

PER PRENOTARE LE SALE CLICCARE QUI

 

Documenti scaricabili

Regolamento utilizzo locali
Convenzione

 

GENNAIO 2022
  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23