24-12-2020
#ArchitectsAndTheCity #terremoto #mugello @controradio @AleRomolini: All'Ordine Architetti di Firenze abbiamo profe…
La Fondazione Architetti Firenze, nell’ottica di andare incontro alle nuove esigenze di flessibilità richieste dal mercato del lavoro, mette a disposizione per architetti, enti, associazioni, professionisti o privati cittadini, i propri spazi, per l’organizzazione di colloqui di lavoro, workshop, riunioni, conferenze, presentazioni.
Gli spazi, situati al primo piano della Palazzina Reale (piazza Stazione 50), a fianco della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, si articolano in:
2 Meeting room piccole (max 6 persone) allestimento riunioni/workshop, una Meeting room grande (max 15 persone) allestimento riunioni/workshop ed una Team work (max 55 persone) allestita con sedie con ribaltina.
Meeting room rossa (max 6 pers.)
Meeting room grande (max 15 pers.)
Team work room (max 55 pers.)
L’accesso ai locali, è consentito solo su prenotazione dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 14.00.
Per iscritti OAPPC di Firenze
Meeting room piccola
(max 6 persone) €/h 15 + iva
Meeting room grande
(max 15 persone) €/h 20 + iva
Team Work
(max 55 persone) € 180 + iva (½ giornata) € 250 + iva (intera giornata)
Per esterni
Meeting room piccola
(max 6 persone) €/h 20 + iva
Meeting room grande
(max 15 persone) €/h 25 + iva
Team Work
(max 55 persone) € 280 + iva (½ giornata) € 350 + iva (intera giornata)
– connessione WI -FI
– proiettore (su prenotazione)
– climatizzazione delle sale
– consumi energia elettrica
– pulizie
– pacchetto 10 fotocopie B/N € 1 + iva
– pacchetto 10 fotocopie colori € 2 + iva