24-12-2020
#ArchitectsAndTheCity #terremoto #mugello @controradio @AleRomolini: All'Ordine Architetti di Firenze abbiamo profe…
L’Ordine degli Architetti PPC di Firenze ha stipulato una convenzione con la Banca Popolare Etica che prevede condizioni agevolate agli iscritti all’Ordine di Firenze:
Conti correnti: conto liberi professionisti
Conto Li.Pro. è il conto corrente dedicato ai liberi professionisti e ai titolari di ditte individuali, per tutte le esigenze bancarie legate all’attività professionale.
Finanziamenti: mutui chirografari
Per effettuare degli investimenti in attrezzature, macchinari, immobili, beni immateriali, con mutui chirografari a graduale ammortamento del capitale. Il piano di rimborso è commisurato alla tipologia del bene oggetto dell’investimento e alle garanzie offerte.
Per gli investimenti relativi alla costruzione e/o ristrutturazione di immobili è previsto il mutuo a stato avanzamento lavori (SAL) con erogazioni correlate al grado di realizzazione delle opere finanziate e un periodo di preammortamento variabile in funzione dei tempi di realizzo dell’opera stessa.
Assicurazioni: per le imprese (in collaborazione con CAES – Consorzio Assicurativo Etico Solidale)
Copertura per le attività dell’impresa e dei suoi lavoratori.
Le proposte assicurative vanno dalla Responsabilità Civile Azienda a quella Prodotti, dalla polizza infortuni a quelle pensate nello specifico per le aziende agricole, le agenzie di viaggi e per i professionisti.
Scadenza convenzione
31/07/2021
PROPOSTA DEDICATA AGLI ISCRITTI