24-12-2020
#ArchitectsAndTheCity #terremoto #mugello @controradio @AleRomolini: All'Ordine Architetti di Firenze abbiamo profe…
Modalità di attivazione
L’attivazione del servizio è da effettuarsi tramite l’area riservata:
Si ricorda che è necessario che l’utente abbia una casella PEC (Posta Elettronica Certificata), mentre non è necessario possedere la Firma Digitale in quanto Aruba PEC ha in produzione anche la funzionalità di Firma Digitale come previsto dalla normativa. http://www.fatturapa.gov.it/export/fatturazione/it/FAQ_file_fatturapa.htm
Assistenza
Al momento è attivo un servizio di assistenza dedicata per la fatturazione PA in convenzione con il Cnappc raggiungibile al numero 0575/0500-3.
Tale servizio di assistenza sarà però, a breve, fornito dagli operatori del 0575/050013 che erogano già assistenza dedicata ai servizi in convenzione con il Cnappc di Posta Elettronica Certificata (PEC), Firma Digitale (FD), e Carta Nazionale dei Servizi (CNS).