Sito istituzionale dell'Ordine e della Fondazione degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Firenze

Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

L’Ordine degli Architetti PPC di Firenze ha stipulato una convenzione con la Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, che prevede:

  • La Fondazione riconosce a tutti gli iscritti all’Ordine una riduzione sul costo d’acquisto del biglietto d’ingresso in platea pari al 20% del prezzo intero. La scontistica sarà applicata, salvo esaurimento posti disponibili, ad ogni spettacolo organizzato dalla Fondazione; la riduzione come definita al precedente punto si applica per gli acquisti online effettuati sul sito della Fondazione; lo sconto verrà riconosciuto con l’inserimento, al momento dell’acquisto del biglietto online, di un apposito codice coupon, comunicato periodicamente dalla Fondazione e relativo ad un gruppo di spettacoli organizzati dalla stessa.
  • La Fondazione si impegna ad offrire periodicamente promozioni speciali last minute per gli eventi organizzati e scelti dalla Fondazione o per spettacoli di interesse dell’Ordine Architetti PPC di Firenze, decisi per affinità di interesse o per concomitanza con eventi richiesti dall’Ordine.
  • La Fondazione offre la possibilità di noleggiare gli spazi del Teatro con servizi dedicati a prezzi agevolati per eventi privati in abbinamento anche a spettacoli organizzati dalla Fondazione.

 

La convenzione ha validità dalla data di sottoscrizione dell’atto per 12 mesi e si intende tacitamente rinnovabile.

Scarica la convenzione dettagliata
Scarica il modulo di adesione alla convenzione

 

Prossimo spettacolo in convenzione:

Il tabarro / Suor Angelica / Gianni Schicchi
23 novembre 2019 ore 20.00

Maestro concertatore e Direttore
Valerio Galli

Regia, scene, costumi e luci
Denis Krief

 

Il direttore Valerio Galli e il regista Denis Krief tornano insieme al Teatro del Maggio per il Trittico pucciniano: Il tabarroSuor Angelica e Gianni Schicchi. Rappresentate in prima assoluta il 14 dicembre 1918 al Metropolitan di New York con esito sostanzialmente positivo, le tre opere insieme sono un perfetto bilancio di musica e drammaturgia: si comincia con una storia di gelosia che termina con un omicidio per poi proseguire con una tragedia familiare e, solo alla fine, viene strappata qualche risata. Benché i tre lavori fossero stati composti per essere un atto unico, al giorno d’oggi vengono spesso separate per essere affiancate ad altre opere dalla tematica similare o messe in scena singolarmente.

Acquista online i migliori posti di platea a 35€ inserendo il codice coupon EVENTI1920TRTORD451 nell’apposito spazio, prima di scegliere il posto desiderato sul sito www.maggiofiorentino.com

La partecipazione all’evento non prevede il riconoscimento di CFP.