Sito istituzionale dell'Ordine e della Fondazione degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Firenze

Consulenza

PROCEDURA PER ACCEDERE ALLA CONSULENZA

Le richieste di accesso per la consulenza devono essere obbligatoriamente accompagnate da una breve nota informativa che indichi esaustivamente l’oggetto stesso della consulenza. Al ricevimento, tramite e-mail (infofirenze@awn.it), della suddetta nota verrà fissato l’appuntamento dalla segretaria dell’Ordine.
Gli uffici di Segreteria, Piazza Stazione 50, sono aperti al pubblico nei giorni di
LUNEDI – GIOVEDI – VENERDI
dalle ore 10.30 alle ore 13.00.
MERCOLEDI
dalle ore 15.30 alle ore 18.00
Tel 0550151600 Fax 0550151605

 

ITER DELLA CONSULENZA
– Compilare il MODULO di richiesta accesso alla consulenza e inviarlo via e-mail a infofirenze@awn.it

– Richiesta di appuntamento alla Segreteria.

– Convocazione presso la Commissione per la consulenza.

N.B. In caso di successivi appuntamenti si ricorda ai colleghi che i documenti integrativi eventualmente richiesti dalla

Commissione dovranno essere depositati in segreteria almeno un giorno prima dell’accesso in consulenza.

 

COSTI DELLA CONSULENZA
La consulenza è completamente gratuita.

 

OGGETTO DELLA CONSULENZA
La commissione notule fornisce pareri e consulenza per l’interpretazione delle norme preposte e per la redazione delle notule professionali e dei disciplinari d’incarico.

 

RICHIEDI CONSULENZA

AGOSTO 2017
  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20