30-12-2021
#ArchitectsAndTheCity #StazioneFirenze @Controradio Silvia Ricceri: il desiderio è di tornare ad avere la permeabil…
Il patrocinio è gratuito ed concesso dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Firenze allo scopo di promuovere un’iniziativa culturale sul territorio, promossa da vari soggetti, di rilevante interesse per la nostra professione ed i nostri iscritti.
L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Firenze concede il proprio patrocinio quando l’iniziativa da patrocinare soddisfa almeno le seguenti caratteristiche generali:
I temi trattati sono di interesse per la professione di Architetto In ogni caso, L’O.A.F. si riserva di valutare la richiesta pervenuta con i relativi approfondimenti, al fine di concedere o meno il patrocinio
La richiesta per la concessione di un patrocinio da parte dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Firenze, deve essere presentata possibilmente almeno 45 giorni prima della realizzazione dell’iniziativa.
I patrocini non verranno concessi per iniziative già concluse o già avviate al momento della presentazione della domanda.
I soggetti interessati ad ottenere il patrocinio devono compilare il modulo “richiesta di patrocinio” e inviarlo, corredato di tutta la documentazione necessaria per la valutazione del consiglio, al seguente indirizzo mail: [email protected]
Il riconoscimento del patrocinio comporta l’obbligo di apporre il logo dell’Ordine degli Architetti P.P.C. Di Firenze su tutte le comunicazioni esterne relative all’iniziativa patrocinata. Deve inoltre essere riportata la dicitura “con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Firenze”.
La richiesta di concessione di patrocinio viene sottoposta al Consiglio degli Architetti P.P.C. di Firenze al fine di una valutazione di massima e, qualora questa risulti positiva, si procederà alla stipula del contratto di patrocinio con il richiedente.
Non ci sono costi a carico degli interessati