Sito istituzionale dell'Ordine e della Fondazione degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Firenze

Segreteria dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Firenze

Aggiornamento Covid 19

La segreteria dell’Ordine riceve esclusivamente previo appuntamento telefonico.
Per accedere allo sportello dal 1° Febbraio 2022 è necessario esibire il Green pass base.
Per maggiori informazioni cliccare qui


Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Firenze
Palazzina Reale – Piazza Stazione 50
50123 FIRENZE
Tel. 0550151600

 

Per le comunicazioni via e-mail ti chiediamo di consultare il seguente indirizzario, invitandoti a scrivere ad un solo indirizzo mail tra quelli indicati in base all’informazione desiderata.

 

Tirocini, convenzioni, firme digitali, consulenze e quesiti e-mail: [email protected] 
PEC: [email protected]
Amministrazione e quote d’iscrizione e-mail: [email protected]
PEC: [email protected]
OMA (organismo di mediazione)
e-mail: [email protected]
PEC: [email protected]
Presidenza, albo e pec
e-mail: [email protected]
PEC: [email protected]
Tassazione notule
e-mail: [email protected]
Formazione e-mail: [email protected]
PEC: [email protected]
Consiglio di Disciplina
PEC: [email protected]

 

ORARIO APERTURA SEGRETERIA

La Segreteria riceve esclusivamente previo appuntamento telefonico, nel seguente orario

Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.30 alle 13.00
Mercoledì dalle 15.30 alle 18.00

 

INFORMAZIONI TELEFONICHE

La Segreteria risponde al pubblico con il seguente orario

Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00
Mercoledì dalle 15.30 alle 18.00

 

Si ricorda a tutti gli iscritti all’Albo l’obbligo di comunicare all’Ordine ogni variazione di condizione professionale, dati anagrafici, indirizzi residenza o, studio etc. accedendo all’area riservata.

MAGGIO 2022
  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22